La Storia di IDeL

Qualche Informazione sulla nostra Azienda

La società IDeL nasce dall’esperienza accumulata dai soci in 65 anni di attività nel settore dello stampaggio delle materie plastiche.
  • '70Inizio della produzione Vasi
    Impresa cominciata dal padre Sig. Desideri Osvaldo con la produzione di articoli casalinghi in plastica, negli anni 70 fu differenziata e sviluppata dal figlio Fabrizio, che iniziò la produzione di vasi e contenitori in plastica per il florovivaismo, che dessero un valore aggiunto dal punto di vista della presentazione della pianta e della qualità dei materiali utilizzati, andando incontro alle necessità di un settore in forte sviluppo.
  • '80Crescita ed Espansione
    E’ negli anni 80 che inizia la vera crescita e la conseguente espansione dell’azienda: rifacendosi alla tradizione dei vasi Toscani in vera terracotta, IDeL per prima presenta linee di vasi ornamentali adatte anche per l’uso professionale.
  • 2000Espansione Mondiale
    La società ha da anni una presenza consolidata nel mercato, vanta un portafoglio clienti tra i più prestigiosi ed esporta i suoi prodotti in numerosi paesi fra i quali Europa, USA, Australia, Asia ed Emirati Arabi, e si colloca fra le principali aziende nel settore.
  • 2014Estensione Aziendale
    Per fronteggiare le sempre più difficili sfide del mercato, IDeL ha realizzato recentemente un nuovo e moderno stabilimento dedicato interamente al reparto produttivo, completamente automatizzato e che sfrutta le più avanzate tecnologie.
  • 2015Proiettati verso il Futuro...
    Passione, è quello che voi o i vostri clienti mettete dentro i vasi ogni giorno! Non è soltanto "una pianta" come normalmente siamo abituati a chiamarla. Per IDeL, la Passione è la sua guida! E' ciò che ci fa andare avanti, che ci da ispirazione nel creare un nuovo prodotto, un nuovo colore o una nuova soluzione di vendita! La Passione è ciò che ci accomuna.